fbpx

CHI SIAMO

La Casa del Preparatore Atletico si pone il principale obiettivo di proporre a società sportive, preparatori atletici e privati, attrezzature e istruzioni adeguate al raggiumento di una corretta e specifica preparazione atletica.

Nata dalla mente di Gianfranco Beda, ex saltatore con l’asta e preparatore atletico di rugby, cresce e si sviluppa grazie ai numerosi consigli dei più esperti preparatori atletici provenienti dal mondo della palla ovale. L’obiettivo principale è quello rivolgersi non solo a questo mondo ma di offrire i propri prodotti e servizi a soggetti provenienti da diversi sport e discipline, fino a quelli che vogliono solamente tenersi in forma.

L’idea alla base di questo progetto non è solo quella di aprire un negozio di articoli per palestra ma soprattutto quella di porre attenzione sull’importanza di una corretta preparazione atletica, sia nel mondo dello sport, sia nella vita quotidiana.

IL NOSTRO STAFF

GIANFRANCO BEDA

GIANFRANCO BEDA

Istruttore

E’ stato atleta professionista di salto con l’asta (5,50 metri) con le Fiamme Oro e poi preparatore atletico di Rugby, un’esperienza che si è conclusa con la vittoria del titolo italiano seniores nella stagione 2010-2011. Ha collaborato con diverse società sportive contribuendo al loro sviluppo. E’ titolare dell’azienda Sport&Marketing che si occupa di servizi, consulenza e formazione alle società sportive.

TOMMASO BOSCO

TOMMASO BOSCO

Istruttore

Dopo aver provato diversi sport, ha trovato una vera passione nell’atletica leggera, specializzandosi nei 100 metri. Si è poi dedicato al calisthenics e pesistica, arrivando di poco fuori dal podio agli italiani assoluti di panca (cat <62kg) piana nel 2014.
Dopo alcuni anni è tornato all’atletica, unendosi al Gruppo Asta Padova, pur continuando a coltivare la sua passione per i pesi.

In collaborazione con CONQUEST SRL